ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER:
 

Serate Single Serate Single

  COME SI GIOCA CON "SPEEDROUND" ?

Partecipare è facilissimo, una volta registrati vi arriverà una mail di conferma della registrazione e solo successivamente, accedendo nella vostra area riservata, potrete iscrivervi agli eventi proposti dalla pagina "EVENTI" . L'iscrizione all'evento non è vincolante e potrete annullare l'iscrizione sia tramite mail sia tramite sms.   Arrivati al locale che ospita l'evento, sarai accolto dagli organizzatori della serata che vi forniranno una descrizione del menu della serata, una scheda di gradimento e tutte le restanti informazioni del gioco. All'inizio vi attenderà un aperitivo di benvenuto. Il saldo della serata deve essere effettuato direttamente presso il locale la sera dell'evento al momento dell'arrivo. Il saldo, oltre al gioco, comprende aperitivo, cena, bevanda media (acquao birra) e caffè.
Per cancellarsi da "SPEEDROUND" è sufficiente entrare nella propria area riservata e spuntare l'opzione "cancellazione". Potrai registrarti successivamente senza alcun problema.

Il gioco si svolge nel seguente modo: effettuate tutte le registrazioni ci sarà un aperitivo iniziale e successivamente saranno assegnati i posti per il gioco dove uomini e donne si accomoderanno e avranno 3 minuti di tempo per conoscersi, parlare e cogliere la prima impressione. Allo scadere del tempo gli uomini scaleranno di un posto, permettendo così a ciascun giocatore di effettuare un nuovo incontro. Il gioco procede fino al termine del giro e successivamente seguirà la cena. A fine serata sarà messa musica e i partecipanti potranno terminare la serata approfondendo la loro conoscenza. Tra un incontro e l'altro, i partecipanti avranno l’occasione di segnare sulla propria “scheda di gradimento“, un “si“ o un "“no“ accanto al numero della persona appena conosciuta. Terminata la serata, le “schede di gradimento“ dovranno essere consegnate allo staff di SpeedRound che registrerà le vostre preferenze entro 4 giorni: collegandovi al sito, nella vostra area riservata, potrete vedere tutti i “sì“ che vi sono stati dati ed in caso di gradimenti reciproci vi verranno fornite le corrispondenti mail ed i nomi.